Ristorante

Konza, nel cuore di Ragusa.

La passione di Monica Furnaro, proprietaria di Konza, e del marito Saro Canzonieri che l’aiuta nella gestione del ristorante, viene trasmessa alla clientela affinchè si senta come a casa propria.

La disponibilità e l’attenzione di tutto lo staff verso i clienti sono compiuti attraverso un servizio in grado di soddisfare in breve tempo le richieste.

Passione e ricerca. Sono le due direttrici che hanno reso possibile la nascita e la sostanziale e progressiva opera di cambiamento che, dall’apertura, hanno valorizzato il ristorante Konza. Ad avere avuto un’idea di insieme è stata Monica Furnaro, decisa a creare un locale dove la cucina potesse essere una possibilità di incontro e assoluto momento di relax e convivialità.

E’ lei il punto di riferimento, in sala, per i suoi ospiti, sempre pronta a consigliare il piatto più rispondente alle esigenze del cliente e a individuare i gusti che meglio possono soddisfare i desideri di chi sceglie di sedersi al tavolo del ristorante che sorge nel centro storico di Ragusa. Conoscere il territorio è un altro fondamentale requisito che accompagna le selezioni che, all’interno del ristorante, vengono compiute da Monica e da suo marito Saro affinchè si possa concretizzare l’idea che la nostra cucina, al pari dell’accoglienza che viene riservata agli ospiti, debbono eccellere, rispecchiando essenzialmente il meglio che la Sicilia e la provincia di Ragusa riescono ad esprimere.

 

Staff di Sala

Pizzaioli

Salubrità nell’impasto, condimenti ricercati e incrocio di sapori veramente originali. La pizzeria di Konza è il risultato di professionalità e passione che si evidenzia in ciascun pizzolo o pizza che esca dal nostro forno. Poi subentra il personale di sala vero e unico interprete che presenta agli ospiti le realizzazioni di ristorante e pizzeria.

Semplici, ricercate, emblema del territorio siciliano, sofisticate ma essenzialmente di gusto. Così sono i nostri pizze e pizzoli che ogni giorno vi proponiamo. Frutto di esperienza e lunga lievitazione. L’importante è l’utilizzo di materie prime eccellenti al pari della proposta che viene compiuta. Ciascuna pizza ed ogni singolo pizzolo sono frutto di ricerche e prove nell’assemblaggio dei condimenti, affinchè il risultato sia sempre di gusto. Un lavoro di squadra ulteriormente valorizzato, al pari di quanto viene compiuto in cucina, dal personale di sala. Eccellenti professionisti che sanno bene come consigliare il cliente e venire incontro a tutte le esigenze, affinchè il soggiorno gastronomico sia improntato sul benessere e sul piacere della soddisfazione.