konza_01

La Cantina

di Konza

Konza ha all’interno anche una ricca enoteca e mette a disposizione della clientela una cantina di vini sempre rifornita di etichette provenienti dai migliori produttori della zona. Per scelta, la maggior parte delle referenze è siciliana, quale tributo alla propria terra e alle prestigiose cantine che l’hanno resa punto di riferimento nel settore enologico nazionale ed internazionale.

Un percorso di gusto deve necessariamente essere abbinato ad una buona e corposa referenza. Il vino ha la capacità di meglio amalgamare il gusto delle pietanze proposte.

La cantina di Konza è abbastanza ricca e trasversale nelle proposte per cercare di consentire una vasta gamma di scelta tra le etichette in esposizione. Inoltre, per incontrare i gusti di tutti gli ospiti, Monica Furnaro e Saro Canzonieri hanno inserito anche i migliori birrifici artigianali, selezionando proposte molto interessanti da abbinare sia al menu ristorante che a quello per pizzoleria e pizzeria. Tra le etichette più rappresentative, tra le birre artigianali che vengono proposte vi sono: Tarì, Yblon, Grazie Mille, Paul Bricius e Birrificio dell’Etna.
Tutti i clienti potranno, in ogni momento, rivolgersi allo staff ed al personale di sala per un consiglio sull’etichetta più adatta da abbinare alla scelta gastronomica compiuta.